Blog

Passaggio ad Ovest

Passaggio ad Ovest

A partire da

$ 2140.00

Durata

9 giorni

Persone max

40

Età minima

8

Recensioni

Non ci sono recensioni

L'itinerario 'Passaggio ad Ovest' vi permetterà di conoscere la California, Arizona, Utah e Nevada in 9 giorni con una guida italiana.

Con il tour “Passaggio ad Ovest” vi offriamo un viaggio indimenticabile attraverso il sud-ovest degli Stati Uniti, una zona dove la natura ha scolpito nel corso dei millenni alcuni dei paesaggi più indimenticabili e riconoscibili in tutto il mondo. 9 giorni e 8 notti attraverso gli stati della California, Arizona, Utah e Nevada alla scoperta di Los Angeles, i canyon e i parchi più suggestivi degli Stati Uniti, e la sempre affascinante Las Vegas.

Calendario delle partenze per il 2023:

  1. Aprile: 12
  2. Maggio:24
  3. Giugno: 7
  4. Luglio: 5, 19
  5. Agosto: 2, 9, 16
  6. Settembre: 6, 27
  • La tariffa scontata è applicabile ai bambini di età compresa tra gli 8 e i 16 anni compiuti, che pernottino con due adulti. I bambini al di sotto degli 8 anni non sono ammessi al tour.
  • Gli alberghi indicati qui sotto potrebbero subire delle variazioni per motivi legati alla disponibilità.

Dettagli del tour

1° giorno: Los Angeles

Per chi arriva in aereo il giorno stesso: un nostro collaboratore vi attenderà in aeroporto dopo aver ritirato i bagagli per il trasferimento in hotel.

Per chi già si trova a Los Angeles: giornata libera con la possibilità di prenotare uno dei seguenti tour:
• Universal Studios Tour
• Disneyland Tour

Pernottamento: Hotel Hilton Los Angeles Airport

2° giorno: Los Angeles

Prima colazione inclusa in hotel. Subito dopo partenza per un tour esplorativo di Los Angeles passando per alcune delle parti più iconiche della città, come Hollywood, Beverly Hills e Rodeo Drive. Pranzo incluso. 

Pernottamento: Hotel Hilton Los Angeles Airport

3° giorno: Los Angeles - Joshua Tree - Lake Havasu City - Kingman

Prima colazione in hotel. Al termine partiremo alla volta del Joshua Tree National Park, che si trova in una zona molto caratteristica tra il deserto del Colorado e il deserto del Mojave. Il nome del parco deriva dall’albero Joshua, tipico per la sua forma davvero unica. Il nostro tour continuerà con la visita a Lake Havasu City, dove si trova il famoso London Bridge. La giornata si chiuderà con l’arrivo a Kingman, lungo la famosa Route 66, dove pernotteremo.

Pernottamento: Hotel Best Western Plus Kings Inn & Suites

4° giorno: Kingman - Seligman - Grand Canyon

Terminata la prima colazione lasceremo l’hotel per proseguire in direzione ovest fino a raggiungere Seligman, cittadina che si trova sulla antica Route 66 ma che sia per grandi che per piccoli avrà un significato particolare in quanto è stata il set del film di animazione Disney “Cars”. Terminata questa breve visita raggiungeremo il Grand Canyon, una delle sette meraviglie del mondo

Pernottamento: Hotel Grand Canyon Plaza

5° giorno: Grand Canyon - Monument Valley - Horseshoe Bend - Page

Dopo la prima colazione inclusa in hotel, partenza verso la Monument Valley, territorio nativo degli indiani Navajo e simbolo di quel Far West americano che giustamente è diventato uno dei luoghi più fotografati al mondo. Assieme vedremo uno stupefacente paesaggio naturale, fatto di formazioni rocciose altissime come i caratteristici tre monoliti di sabbia rossa che spiccano all’orizzonte e rappresentano una immagine simbolo di questa terra. Dopo una breve sosta per il pranzo (non incluso) proseguiremo per l’Horseshoe Bend, dalla cui terrazza panoramica potremo ammirare questa meraviglia naturale creata nel corso dei millenni dal fiume Colorado. Da notare il contrasto dell’acqua verde del fiume che gira a ferro di cavallo intorno a questa formazione rocciosa di arenaria rossa. Davvero una immagine spettacolare che non dimenticherete. Pernottamento e cena a Page, dove ci gusteremo un tipico barbecue americano in un ristorante locale.

Pernottamento: Hotel Hyatt Place

6° giorno: Page - Antelope Canyon - Bryce Canyon

Prima colazione in hotel. Il tour continua verso lo spettacolare Antelope Canyon, tipico per le sue alte mura di roccia rossa. Tenetevi pronti a fare delle foto indimenticabili quando la luce del sole inizierà a penetrare all’interno di questo strettissimo canyon creando dei riflessi e dei colori assolutamente spettacolari. Nel pomeriggio visiteremo invece il Bryce Canyon, famoso in tutto il mondo per le sue formazioni rocciose. Cena inclusa in un ristorante locale.

Pernottamento: Hotel Best Western Plus Ruby's Inn

7° giorno: Bryce Canyon - Zion Park - Las Vegas

Terminata la prima colazione in hotel, inizieremo la mattinata con la visita allo Zion National Park. Potrete ammirare perché gli altopiani e i panorami di questo parco lo rendono unico nel suo genere. Il nostro tour ci porterà a costeggiare il fiume Virgin, che attraversa interamente lo Zion Park, fino ad entrare nello stato del Nevada e raggiungere Las Vegas nel pomeriggio. Il resto della giornata e la cena saranno liberi, con la possibilità di prenotare a parte un tour della città (richiesta prenotazione anticipata).

Pernottamento: Hotel Treasure Island

8° giorno: Las Vegas – Los Angeles

Prima colazione in hotel. La mattina sarà a vostra disposizione, con la possibilità di prenotare uno Shopping Tour in uno degli outlet più popolari della zona (richiesta prenotazione anticipata). Nel pomeriggio rientro a Los Angeles attraverso il deserto del Mojave. Cena di saluti inclusa in un ristorante locale.

Pernottamento: Hotel Hilton Los Angeles Airport

9° giorno: Los Angeles

Prima colazione inclusa in hotel.

Per chi ha il volo di rientro da Los Angeles: trasferimento in aeroporto

Per chi si trattiene a Los Angeles: possibilità di prenotare uno dei seguenti tour:
• Universal Studios Tour
• Disneyland Tour

Incluso nel tour

  • 8 pernottamenti in alberghi di prima categoria (e/o superiore)

  • Trasferimento aeroporto-hotel-aeroporto a Los Angeles
  • 8 prime colazioni, 1 pranzo e 3 cene
  • Guida esclusiva in lingua italiana
  • Visita della città di Los Angeles
  • Biglietti d’ingresso per Joshua Tree, Grand Canyon, Monument Valley, Horseshoe Bend e Antelope Canyon
  • Autobus con aria condizionata durante tutta la durata del tour
  • Tasse e servizio facchinaggio in albergo

Non incluso

  • Mance

Potrebbe interessarti anche

Recensioni

Non ci sono recensioni
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  • Posizione
  • Servizi
  • Prezzo

Richiedi disponibilità

prima selezionare una data

Login

Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in

Address

184 Mayfield St. Hopewell
Junction, NY 12533

Phone

Email