Las Vegas e diga di Hoover
A partire da
Durata
Persone max
Età minima
Tipo di Tour
Recensioni
Non ci sono recensioniDa Los Angeles a Las Vegas, con visita alla diga di Hoover. Un tour tra California e Nevada.
Due giorni di tour con guida in italiano, ideale per chi non abbia molto tempo a disposizione ma non voglia rinunciare a visitare Las Vegas. Il tour comincia da Los Angeles dirigendosi verso est e attraversando la celeberrima Death Valley o Valle della Morte. Si lascia la California per entrare in Nevada e visitare la capitale del gioco d'azzardo, la mitica e paradossale Las Vegas. Il secondo giorno sarà invece dedicato alla Diga di Hoover, capolavoro dell'ingegneria americana.
- Partenze tutto l’anno, ogni giovedì.
- La tariffa bambino è applicabile ai bambini di età compresa tra i 2 e i 14 anni compiuti, che pernottino con due adulti.
- L'albergo indicato potrebbe subire delle variazioni per motivi legati alla disponibilità.
Dettagli del tour
1° giorno: Los Angeles - Las Vegas
Dopo la partenza da Los Angeles, ci fermeremo a pranzare all'interno dell'Outlet del Nevada State Line in cui sbizzarrirsi negli acquisti di prodotti Levi's, Timberland, Nike o Reebok a prezzi incredibilmente bassi. La serata proseguirà con un giro panoramico della città sulla celeberrima Las Vegas Strip, strada conosciuta per l'incredibile concentrazione di casinò, hotel ed edifici sorprendenti. E qui vi farete travolgere dal caleidoscopio rappresentato da alcuni edifici fantasiosi che sorgono magicamente in mezzo al deserto, tra cui riproduzioni di monumenti famosi. Questa folle città non mancherà di affascinarvi. La serata è libera. Potrete così decidere di trascorrerla come volete, tra show, spettacoli, divertimento o tentando la fortuna in uno dei tanti casinò.
Pernottamento: Hotel Harrah’s
2° giorno: Diga di Hoover - Los Angeles
Dopo la colazione in hotel ci rimetteremo in viaggio, lasciando Las Vegas in direzione della famosa Diga di Hoover, una meraviglia dell'ingegneria costruita nel 1935. È situata nel Black Canyon, lungo le rive del Fiume Colorado. Si tratta di un'opera importante che, nel momento in cui venne conclusa, era l'impianto di produzione idroelettrica più grande al mondo. Una tappa insolita che, non solo vi permetterà di capire come sia stata costruita questa grande opera di ingegneria, ma anche di capire quanta importanza abbia rappresentato per la regione e per gli Stati Uniti tutti. Al termine della visita ripercorreremo la strada verso ovest, per un'ultima giocata alle slot machines del Nevada prima di rientrare in California. Il rientro a Los Angeles è previsto nel pomeriggio.
Incluso nel tour
- 1 pernottamento in albergo di categoria turistica con prima colazione
- Pick-up presso punto di ritrovo (tra le 6:30 e le 7:00)
- Guida in doppia lingua incluso italiano
- Visita guidata a Las Vegas e alla diga di Hoover
- Autobus con aria condizionata durante tutta la durata del tour
- Tasse
Non incluso
- Pasti
- Bevande