Blog

Grand Canyon Tour (in autobus)

Grand Canyon Tour (in autobus)

A partire da

 169.00

Durata

14 ore

Persone max

30

Età minima

3

Recensioni

Da Las Vegas al Grand Canyon con una guida italiana, un tour che vi farà vivere un'emozione e un'avventura davvero unica.

Il tour del Grand Canyon parte da Las Vegas, con comodo prelievo al mattino al vostro hotel. La nostra guida in italiano vi accompagnerà alla scoperta di una delle meraviglie del mondo. Un luogo dove la bellezza della natura renderà questa giornata davvero indimenticabile.

Lungo il viaggio per il Grand Canyon ci fermeremo alla Diga di Hoover, probabilmente la diga più famosa degli Stati Uniti. Costruita tra il 1931 e il 1936, la diga di Hoover si trova al confine degli stati di Nevada e Arizona e rappresenta una delle opere d'ingegneria più importanti degli USA.

Si prosegue poi per il parco nazionale del Grand Canyon, dove arriveremo al versante ovest. Ci troviamo all'interno della terra degli indiani Hualapai, e in questo immenso territorio è ancora molto evidente l'influenza di questo gruppo di nativi americani.

Ci saranno due fermate in prossimità delle zone più spettacolari del versante ovest del canyon per ammirare il bellissimo panorama. Solamente visitando il Grand Canyon in persona ci si può rendere conto della vastità di questi spazi, la varietà dei colori e la magia che il silenzio della vallata riesce a creare. Non a caso il Grand Canyon riesce ad attirare milioni di visitatori ogni anno.

Da non perdere anche la visita al villaggio dei nativi Hualapai dove potremo ammirare qualche ballo indiano tradizionale. Il pranzo è incluso e sarà preparato al barbecue.

Al termine della visita faremo rientro a Las Vegas.

NOTE:

  • Al tour classico descritto sopra è possibile inserire i biglietti d'accesso allo Skywalk, la piattaforma d'acciaio con fondo trasparente che si estende per circa 20 metri oltre il bordo del canyon. Un'esperienza veramente irripetibile.
  • Durante i mesi estivi si possono raggiungere temperature piuttosto alte, per cui consigliamo di indossare pantaloncini e avere con voi cappellini, occhiali da sole e una protezione solare.
  • I bambini minori di 3 anni non sono ammessi al tour.

 

Dettagli del tour

1 - Grand Canyon (versante ovest)

Il Grand Canyon è un'immensa gola creata dal fiume Colorado nell'Arizona settentrionale, per la maggior parte incluso nel parco nazionale del Grand Canyon, uno dei primi parchi nazionali degli Stati Uniti d'America. Il versante ovest è la destinazione ideale per chi voglia svolgere una visita meno caotica, facilmente raggiungibile da Las Vegas.

2 - Guano Point

Uno dei punti panoramici più spettacolari del versante ovest del Grand Canyon. Da qui si può godere di una vista a 360 gradi del canyon davvero mozzafiato.

3 - Eagle Point

Luogo d'osservazione che prende il suo nome da un massiccio roccioso a forma di aquila visibile da questo versante. Qui sono anche disponibili dei tour a piedi offerti dai nativi americani, un anfiteatro con esibizioni dal vivo, e qualche piccolo negozio per shopping di artigianato locale.

Incluso nel tour

  • Durata del tour: 14 ore
  • Pick-up in hotel (tra le 6:00 e le 6:30)
  • Trasferimento A/R da Las Vegas in autobus climatizzato
  • Guida in italiano
  • Pranzo
  • Disponibilità: tutti i giorni

Non incluso

  • Bevande

Potrebbe interessarti anche

Recensioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  • Posizione
  • Servizi
  • Services
  • Prezzo
  • Stanze

Richiedi disponibilità

prima selezionare una data
 39.00 39.00 39.00

Login

Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in

Address

184 Mayfield St. Hopewell
Junction, NY 12533

Phone

Email