Blog

Crociera al tramonto della baia di San Francisco

Crociera al tramonto della baia di San Francisco

A partire da

 79.00

Durata

2 ore 30 minuti

Persone max

20

Età minima

0+

Tipo di Tour

Recensioni

Una crociera al tramonto della Baia di San Francisco che non dimenticherete facilmente.

Due ore di magia pura

Magia è la parola giusta per descrivere questo nuovo servizio che californiatour.it mette a disposizione dei propri clienti. Una crociera al tramonto della Baia di San Francisco rappresenta davvero un'esperienza unica e indimenticabile. Un mix di musica dal vivo, cocktail, drink e aperitivi accompagnati dallo spettacolo dello skyline di San Francisco con le luci della sera. Questa crociera al tramonto vi regalerà emozioni e suggestioni molto diverse da quelle che potrete provare durante il giorno. La luce del tramonto, è innegabile, regala qualcosa di particolare a tutto ciò su cui si posa. E con questa crociera San Francisco vi sembrerà ancora più bella di quanto già non sia.

Cosa ammirerete durante la crociera?

Durante questa crociera al tramonto della Baia di San Francisco oltre alla magia del tramonto, avrete la possibilità di ammirare, magari sorseggiando un drink sulle note della musica dal vivo, alcuni dei luoghi più suggestivi della città come:

  • Golden Gate Bridge il bellissimo ponte sospeso sullo stretto che collega la Baia di San Francisco con l'Oceano Pacifico
  • Sausalito deliziosa cittadina chiamata la Portofino d'America
  • Tiburon, piccola cittadina il cui nome significa squalo in spagnolo e la cui bellezza richiama turisti da tutto il mondo
  • Angel Island, un'isola della Baia che offre una visione unica e a 360° di tutta San Francisco e uno dei luoghi storici più belli di tutta la California
  • Alcatraz, famosissima isola resa ancora più famosa per avere ospitato l'omonimo carcere.

Siamo sicuri che questa crociera al tramonto della Baia di San Francisco rappresenti uno dei servizi più belli e suggestivi tra quelli che californiatour.it offre ai viaggiatori che vogliono visitare questa meravigliosa città.

Dettagli del tour

1 -Golden Gate Bridge

Il bellissimo ponte sospeso sullo stretto che collega la Baia di San Francisco con l'Oceano Pacifico.
Il suo colore del ponte è una tonalità di arancione chiamata arancione internazionale. Fu scelto dato che l'acciaio veniva portato con un rivestimento di color arancione per evitare la corrosione e quindi durante la costruzione gli abitanti si erano abituati a vederlo di quel colore. Fu scelto anche perché è intonato coi colori naturali dei dintorni e perché rende la struttura più visibile nella nebbia. Prima di esso si erano pensati a vari colori, addirittura la difesa voleva che il ponte fosse colorato di nero e giallo come un grande segnale per permettere alle navi di vederlo facilmente anche nella nebbia.
È stato dichiarato una delle moderne meraviglie del mondo dall'Associazione degli Ingegneri Civili Americani.

2 - Sausalito

Deliziosa cittadina chiamata la Portofino d'America, è una città della Contea di Marin. Durante la seconda guerra mondiale fu un centro molto attivo nella costruzioni di navi, ma col tempo ha perso la sua vocazione industriale per trasformarsi in un'amena località turistica, nonché in una delle zone residenziali più ricche nelle vicinanze di San Francisco.
La piccola cittadina è famosa per il grande numero di orefici che vi hanno l'attività.

3 - Tiburon

Piccola cittadina il cui nome significa squalo in spagnolo, occupa gran parte dell'omonima penisola che si protende verso sud nella Baia di San Francisco.
La bellezza dei luoghi richiama persone di alto reddito che stabiliscono a Tiburon la propria residenza, oltre ai molti turisti sempre presenti.

4 - Angel Island

Un'isola della Baia che offre una visione unica e a 360° di tutta San Francisco e uno dei luoghi storici più belli di tutta la California.
L'isola, un punto di riferimento storico della California , è stata utilizzata per una varietà di scopi, tra cui la caccia stagionale e la raccolta da parte delle popolazioni indigene, l'approvvigionamento di acqua e legname per le navi europee, le installazioni militari degli Stati Uniti , una stazione di quarantena del servizio sanitario pubblico degli Stati Uniti e una struttura di ispezione e detenzione dell'Ufficio per l'immigrazione degli Stati Uniti.

5 - Alcatraz

Famosissima isola resa ancora più famosa per avere ospitato l'omonimo penitenziario, situata nella baia di San Francisco, l'isola si sviluppò a metà del XIX secolo con strutture per un faro , una fortificazione militare e una prigione militare. In seguito fu convertita in una prigione federale, il penitenziario federale di Alcatraz. Le forti correnti intorno all'isola e le temperature dell'acqua fredda hanno reso la fuga quasi impossibile e la prigione è diventata una delle più famose della storia americana. Chiusa nel 1963, l'isola è ora un'importante attrazione turistica.
I visitatori possono raggiungere l'isola in meno di 15 minuti di traghetto dal Pier 33, situato tra il San Francisco Ferry Building e il Fisherman's Wharf di San Francisco.

Incluso nel tour

  • Durata della ceociera: 2 ore
  • Numero minimo partecipanti: 2
  • Partenze tra le 17:30 e le 19:30 in base al periodo dell'anno
  • Spuntino a buffet, bevande e musica live a bordo
  • Disponibilità: tutti i giorni

Non incluso

  • Guida al seguito

Potrebbe interessarti anche

Recensioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  • Posizione
  • Servizi
  • Services
  • Prezzo
  • Stanze

Richiedi disponibilità

prima selezionare una data

Login

Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in

Address

184 Mayfield St. Hopewell
Junction, NY 12533

Phone

Email