Blog

Antelope Canyon e Horseshoe Bend Tour

Antelope Canyon e Horseshoe Bend Tour

A partire da

 225.00

Durata

14 ore

Persone max

30

Età minima

7

Recensioni

Una giornata piena di avventura che da Las Vegas vi porterà a visitare, con una guida italiana, due gioielli della natura all'interno di paesaggi selvaggi e meravigliosi: Antelope Canyon e Horseshoe Bend.

La giornata inizia con un lungo viaggio panoramico nel territorio dei nativi indiani Navajo. Ci fermeremo per colazione a St. George, nello stato dello Utah, città dove ha sede il tempio mormone più antico del mondo. Una volta all’interno del territorio Navajo, ci avvicineremo al fiume Colorado per una visita al Horseshoe Bend.

Dopo un breve percorso a piedi arriveremo al punto panoramico migliore per ammirare questa magnifica opera della natura. Qui, il fiume Colorado gira attorno a questo monumento naturale di roccia rossa, creando dei contrasti di colori a dir poco indimenticabili. Per chi visita questi luoghi nei mesi estivi, consigliamo di portare delle scorte d'acqua dato che si possono raggiungere alte temperature.

Terminata questa prima visita, il nostro tour si sposterà verso la parte inferiore dell’Antelope Canyon. Una guida Navajo locale ci accompagnerà in questo tour, dandoci preziose informazioni storiche e geologiche su questo canyon. Il momento più affascinante sarà tra le ore 11 e le 12 locali. Quando il sole sarà a picco sul canyon infatti, i suoi fasci di luce attraverseranno le fessure delle pareti del canyon dandovi delle opportunità fotografiche uniche. Non lasciatevi scappare questa possibilità di immortalare un momento irripetibile della vostra vacanza.

Dopo una pausa pranzo ci dirigeremo verso il punto panoramico del Glen Canyon, per dare un'ultima occhiata a questa spettacolare vallata. Il rientro a Las Vegas è previsto per le ore serali.

NOTA: L'età minima per partecipare a questo tour è di 7 anni compiuti.

Dettagli del tour

Horseshoe Bend

Ecco la prima tappa del nostro tour, nei pressi della città di Page in Arizona. Qui si trova la caratteristica roccia a forma di ferro di cavallo (da qui il nome "Horseshoe") attorno al quale scorre il fiume Colorado, creando un monumento naturale davvero unico. Per molto tempo l'Horseshoe Bend è stato popolare soprattutto tra i residenti locali. Con l'avvento di tanti canali social il flusso dei turisti è cresciuto a dismisura, rendendo questo luogo una delle fermate obbligate per turisti e fotografi di tutto il mondo.

Antelope Canyon

Durante questa visita ci troveremo dove, secondo i nativi indiani Navajo, "l'acqua scorre attraverso le rocce". Si tratta della parte inferiore dell’Antelope Canyon, dove potremo ammirare le sue spettacolari dune create dal vento, dall'acqua e dalla sabbia; un posto che lascia davvero a bocca aperta, ma che sa regalare emozioni uniche per la magia creata da Madre Natura.

Incluso nel tour

  • Durata del tour: 14 ore
  • Pick-up presso un punto di ritrovo alle ore 6:30
  • Guida in doppia lingua, incluso italiano
  • Trasferimento A/R da Las Vegas in autobus climatizzato
  • Ingressi a Antelope Canyon, Horseshoe Bend e Glen Canyon inclusi
  • Guida Navajo locale all’Antelope Canyon
  • Disponibilità: lunedì, mercoledì e venerdì

Non incluso

  • Pasti
  • Bevande

Potrebbe interessarti anche

Recensioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

  • Posizione
  • Servizi
  • Services
  • Prezzo
  • Stanze

Richiedi disponibilità

prima selezionare una data

Login

Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in

Address

184 Mayfield St. Hopewell
Junction, NY 12533

Phone

Email